RossoOro 2018 PDF Stampa E-mail

santa maria

Con il patrocinio del Comune di Zagarolo, l'Associazione di Promozione Sociale Sinergie organizza la VI edizione di "RossoOro - Artigianato in Festa...al Chiostro".

Quest'anno la manifestazione cambia location e sarà ospitata sotto le volte cinquecentesche del Chiostro di Santa Maria delle Grazie a Zagarolo (RM) nei giorni 14-15-16 dicembre 2018.

In occasione dell'inizio delle festività natalizie potrete trovare tante idee regalo rigorosamente di alto artigianato: elementi d'arte in ceramica ed in vetro tiffany, gioielleria e bijoux, decorazioni di cucito creativo, complementi di design, accessori sartoriali, cosmetica e saponi bio, tisane ed olii essenziali per il relax quotidiano, ma anche dolci della tradizione e cioccolati di alta pasticceria, prodotti in canapa, vini e liquori... e molto altro ancora!

"RossoOro. Artigianato in Festa...al Chiostro" è un'occasione unica per visitare lo splendido borgo di Zagarolo e per trovare tante idee regalo originali per il Natale 2018!

INGRESSO GRATUITO!

INFO:  06 9524103 - 3208411939