About Us

L’Associazione di Promozione Sociale Sinergie nasce a Zagarolo nel 2004 con lo scopo di valorizzare, promuovere e diffondere la conoscenza degli “antichi mestieri”, trasmettendone la memoria e le competenze tecniche alle nuove generazioni attraverso l’organizzazione di manifestazioni, la strutturazione di corsi di apprendimento e/o perfezionamento e lo studio di fonti documentarie.

Con lo sguardo sempre rivolto alla bellezza del borgo di Zagarolo e con l’intento di rivalutarne l’aspetto storico-artistico, l’A.P.S. Sinergie ha fondato tutte le sue attività sui princìpi che hanno dato vita al suo primo progetto, “Antichi Mestieri Futuri”:

• il rilancio della raffinata manodopera artistica nazionale;
  • la riscoperta delle future potenzialità dell’Artigianato in ambito occupazionale;
  • la contaminazione tra la tradizione storica e l’attuale avanguardia europea.

Nel 2016 l’Associazione di Promozione Sociale Sinergie viene registra nell’elenco dei beneficiari del 5×1000 (codice fiscale: 93012000589).

La nostra pagina ufficiale
@sinergiezagarolo.

FOLLOW US!

Il nostro profilo ufficiale
@sinergie_aps

FOLLOW US!

Le video lezioni di tombolo di
@iltombolodianto

FOLLOW!

La nostra storia

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec venenatis velit metus. Morbi non augue non sapien ullamcorper volutpat id a libero. Curabitur maximus vel est ac suscipit. Pellentesque imperdiet ultricies interdum.

Nunc elementum porta tempus. In gravida nisi at dui eleifend lobortis. Vestibulum lobortis, leo at laoreet ornare, ante lectus commodo nisl, varius pellentesque velit justo eget purus.  Aliquam tortor massa, elementum at tellus.